YOGA KUNDALINI (as taught by Yogi Bajhan):

“Il corpo fisico è un tempio. Prenditi cura di esso. La mente è energia. Regolala. L’ anima è una proiezione. Rappresentala. Tutta la conoscenza è falsa se non si sperimenta l’anima nel corpo.”

Yogi Bhajan

 

Il Kundalini Yoga è una filosofia olistica, che porta benefici pratici in termini di ringiovanimento e guarigione.

Portato in Occidente da Yogi Bhajan è un sistema comprensivo di respirazione, meditazione, canto di mantra e di una proiezione mentale salutare.

In questo modo, si sviluppa una relazione dinamica e consapevole tra la propria energia vitale ed il flusso di Prana dell’universo. Il risultato che ne deriva è il riequilibrio dei chakras. Questo ci risveglia a chi realmente siamo: essere spirituali che stanno vivendo un’esperienza terrena.

 

BarbaraINSEGNANTE - Barbara Cavalca

Iscritta all’IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association), è diventata insegnante a Londra nel 2011 alla Karam Krya School, diretta dal famoso maestro conosciuto a livello internazionale Shiv Charan Singh.

Avendo lavorato come Tax Manager in Italia ed all’estero per molti anni, Barbara porta nei suoi corsi la comprensione dello stress causato dalla vita odierna, esplorando con passione cosa significa essere un essere spirituale che sta vivendo una esperienza umana.

Nata a Parma, Barbara vive a Lussemburgo ed insegna a Lussemburgo ed in Italia a persone di tutte le età, flessibilità, e livello di forma sviluppando classi divertenti e di supporto.

Il credo che caratterizza i suoi corsi è che lo yoga aiuta le persone ad essere maggiormente chi realmente sono, aiutandole a sviluppare il proprio potenziale, e a diventare più presenti.

www.yogastella.org.