Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 2 title

type your text for second image here

Image 2 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

Tantra Yoga Tradizionale

Il Tantra Yoga è la forma di Yoga più naturale che esista. Nel Tantrismo il corpo è considerato come tempio del divino. All’interno e per mezzo di esso, inteso come microcosmo, è possibile sperimentare e conoscere l’intero universo, il macrocosmo, in quanto sono entrambi composti degli stessi elementi costitutivi: aria, acqua, terra, fuoco ed etere. 
Il corpo è quindi il miglior strumento che l’uomo ha a disposizione per il suo progresso spirituale, prendersene cura attraverso la pratica dello Yoga è un primo passo in questo percorso.

 Il Tantra yoga non si basa solo su posture fisiche (asana), che sono anch’esse utili, ma di energie interne che si attivano durante la pratica e che influenzano il corpo fisico e la mente in modi sorprendenti.

Durante il corso apprenderemo delle sequenze base di asana del Tantra Yoga, i principali mantra (i suoni sacri) della tradizione tantrica, l’utilizzo del pranayama (respirazione) e dei bandha (sigilli e contrazioni) per energizzare e purificare il nostro corpo. Per maggiori informazioni visitare il sito devitantrayogaparma.com