Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 2 title

type your text for second image here

Image 2 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title
Rosa - Domenica, 05 Ottobre 2014 19:11

Grazie per avermi fatto avicinare allo yoga con la tua bellísima energía devo a te la guarigione della mia schiena e sicuramente continuerò questa meravigliosa disciplina che ha cambiato la mia vita, namaste. 

Andrea B. - Martedì, 10 Giugno 2014 14:09

Il lavoro mi porta in un'altra città ma ricorderò con soddisfazione questa grande esperienza Yoga come un bagno di salute mentale e fisica. Cara Debora è stato un piacere frequentare le tue lezioni e conoscerti. Porterò con me i tuoi insegnamenti!

Mara - Martedì, 03 Settembre 2013 08:11

Il locale è molto accogliente e predispone già ad una attività di concentrazione e rilassamento. Debora è già un'insegnante esperta. E' una piccola osasi nella città di Parma.

Francesca - Giovedì, 16 Maggio 2013 19:55

Sembra solo ieri la prima lezione e invece è già passato un anno!

Un anno veramente intenso per me, ma che per mia fortuna grazie allo yoga sono riuscita a superare nel migliore dei modi, trovando un nuovo equilibrio interiore e forza che non avrei mai pensato da avere.

Incredibile quanto una disciplina ti possa cambiare e possa cambiare la tua visione della vita, per non parlare dei benefici fisici!

Grazie Debora

 

Monica - Venerdì, 10 Maggio 2013 12:16

Semplicemente una scoperta, assolutamente da sperimentare! grazie Debora

 

Sara C. - Mercoledì, 27 Marzo 2013 10:32

Da persona razionale mi sono avvicinata all’attività in modo scettico, consigliata da alcuni amici che mi avevano caldeggiato il Centro. Sin dalle prime lezioni la pazienza e la gentilezza di Debora mi hanno subito conquistato, soprattutto poiché mi dava la possibilità di approcciare la materia iniziando da un punto di vista fisico e pragmatico: respirazione, postura, concentrazione volta al mantenimento della posizione o dell’equilibrio. Cose che non avrei pensato semplici da fare, come respirare in modo corretto, sono venute fuori, grazie a Debora, molto spontaneamente, e piano piano anche l’aspetto meramente fisico sta lasciando il posto ad una consapevolezza e ad un nuovo modo di ripensare me stessa, il mio benessere e il mio modo di pormi nei confronti di ciò che mi circonda.

Andrea B. - Martedì, 12 Marzo 2013 16:14

Mi sono avvicinato all'attività Yoga Wall per ragioni pratiche, una lombalgia ricorrente non mi dava tregua e la fisioterapia non sortiva grandi effetti. Onestamente iniziai scettico nei confronti di discipline con componenti meditative. Provai una lezione uscendone con un insieme di sensazioni del tutto nuove per me, alcune chiare altre da comprendere.
Dopo poche settimane avevo capito che l'educazione a posture più corrette, una maggiore elasticità muscolare e articolare, più forza in alcune aree del corpo erano la chiave di volta per migliorare la mia schiena.
Poi la grande sorpresa di scoprire un'attività che mi trasmette a ogni lezione un senso di equilibrio, rilassatezza e distensione. Ho iniziato da pochi mesi quindi non so dire se mi porterà oltre ad un benessere fisico anche un benessere mentale più ampio ma posso dire che le basi ci sono tutte.